Children's

Da Zara a Bonpoint, 15 accessori da cerimonia per bambini must-have

Martina D'Amelio
5 Maggio 2019

Battesimo, cresima, comunione o matrimonio in vista? Qualsiasi sia la cerimonia a cui i vostri bambini dovranno partecipare, il loro look non può essere considerato completo senza i giusti accessori.

La stagione delle occasioni speciali è appena cominciata: che siano pronti a trasformarsi in paggetti o damigelle oppure siano proprio loro i festeggiati, i più piccoli oltre all’abito non possono proprio fare a meno di un tocco d’eleganza aggiuntivo.

A partire dai piedi: mocassini e derby per lui, sandali e ballerine per lei per la primavera-estate 2019 si vestono di tinte metalliche e ricami preziosi, perfetti per dare luce ai vestiti delle feste. E se i piccoli principi non possono rinunciare a cravattino e fazzoletto da taasca, per le principesse in questa stagione sono gli accessori per capelli a spopolare: hair pins brillanti, cerchietti di perle, coroncine di rose. Ma anche cappelli bon ton, perfetti per una cerimonia all’aria aperta, dal modello in rafia di Bonpoint a quello in tessuto navy de Il Gufo.

Gli accessori da cerimonia più cool? Le mini bag che ricordano da vicino quelle della mamma It Girl, firmate Young Versace e Dolce&Gabbana.

Avete già speso una fortuna per il vostro e il loro abito delle feste? Basteranno piccoli dettagli low cost per renderli comunque i bimbi più chic, dal papillon con pochette abbinata di iDO alla collana con cammeo di Zara.

Sfogliate la gallery per scoprire i 15 accessori da cerimonia per bambini must-have della primavera-estate 2019.



Potrebbe interessarti anche