Children's

Daddy & Me: papà e figlio, stesso look

Martina D'Amelio
19 Marzo 2017

William e George d’Inghilterra: look e charme… identico

Come festeggiare i papà il 19 marzo? Non c’è nulla di meglio di un look Daddy & Me… tale padre, tale figlio!

La tendenza Mini Me infatti non è un’esclusiva di mamme e bambine, ma colpisce da qualche tempo a questa parte anche il guardaroba maschile. La Festa del Papà è l’occasione perfetta per indossare capi e accessori coordinati, ma basta seguire i padri e i figli Vip per capire che vestirsi uguali non è solo un gioco fashion riservato a questa giornata.

Il piccolo George d’Inghilterra è stato fotografato più volte in raffinate mise coordinate a quelle del Principe William; e che dire di David Beckham e Romeo, che oltre a essere fisicamente molto simili amano sfoggiare outfit identici?

I celebrity boys e gli outfit coordinati: in alto da sinistra, il calciatore Ronaldo e il figlio elegantissimi sul tappeto rosso, l’attore Matthew McConaughey matchy matchy con Levi e Orlando Bloom con il piccolo Flynn. In basso da sinistra, David e Romeo Beckham, il piccolo Hudson Kroenig con papà Brad al seguito sulla passerella di Chanel e “i Kardashian” Mason e Scott Disick

La lista di celebs colpite dal Daddy & Me trend è lunghissima, ma il merito è anche delle case di moda in piccole taglie e non, che propongono sempre più spesso abiti uguali per papà e figlio. Le differenze sono davvero mini, lo stile è sempre e comunque maxi: felpe divertenti, sneakers colorate, persino giacche eleganti e costumi da bagno.

Pronti a tornare bambini? Scoprite nella gallery 10 capi e accessori in perfetto stile Mini Me… al maschile, ovviamente!