Gossip

Dakota Johnson dice che Chris Hemsworth è un figo pazzesco (e ha ragione)

Clarissa Monti
21 settembre 2018

Fioccano complimenti in quel di Hollywood, e non c’è da stupirsi, dato che si parla di due “bellissimi” come Dakota Johnson e Chris Hemsworth.

I due attori hanno recitato assieme sul set di “7 sconosciuti al El Royale”, la nuova pellicola diretta da Drew Goddard, in uscita al cinema il prossimo 18 ottobre. Parlando del film durante un’intervista a Vogue Australia, che per l’occasione le ha dedicato la cover del numero di ottobre, Dakota non si è fatta problemi a commentare il fisico da urlo del collega, ammettendo che durante le riprese è stato fonte di “distrazione continua”.

Chris è scandaloso, in senso buono è ovvio, il suo fisico è perfetto, incredibile, un qualcosa che non si può descrivere. Mi faceva impazzire quando aveva la camicia sbottonata”, ha raccontato l’attrice. Per poi svelare: “Nessuno sul set riusciva a prestare attenzione a nient’altro: lui è così magnetico, è così sensuale, come è possibile avere quell’aspetto? Pazzesco!”.

Ma tra tutti questi apprezzamenti sbandierati da parte della ex Anastasia Steele di “50 Sfumature”, è trapelato anche un pizzico – condivisibilissimo, per altro – di invidia: “Poi chissà, alla fine delle riprese, si mangiava anche una scatola intera di smarties. Io non mangio nulla di dolce: mangio verdure per tre mesi solo per entrare in un paio di jeans. E lui si mangia quello che diamine gli pare e sembra letteralmente una scultura di marmo – è folle!”.

Come darle torto?


Potrebbe interessarti anche