Beauty

Dal corpo, ai sensi, alle emozioni: un rituale di benessere interamente dedicato alle mani

staff
23 gennaio 2012

Anno nuovo, vita nuova ma con un imperativo assoluto: mai dimenticare le vecchie buone abitudini.
Siamo a gennaio, forse uno dei mesi più freddi dell’anno, un periodo in cui non bisogna dimenticare di prendersi cura del proprio corpo e, in particolare, delle proprie mani, sempre esposte alla rigidità delle temperature esterne.
Tante coccole, dunque, e trattamenti specifici a seconda delle esigenze di ciascuno di noi.
Da sempre preziose alleate nella vita di tutti i giorni, le nostre mani necessitano di continue attenzioni.
I Coloniali presenta tre proposte ad hoc, ognuna per un risultato diverso: mani idratate, riparate, nutrite. Bastano, dunque, veramente pochi accorgimenti per avere delle mani sempre morbide e curate.
La crema mani idratante all’Hibiscus é una crema dalla consistenza soffice e dalle virtù emollienti e protettive dell’Hibiscus. Grazie all’elevato potere idratante degli agenti che la caratterizzano, é particolarmente adatta per idratare ed ammorbidire la pelle in caso di particolare secchezza e sensibilità.
La crema mani riparatrice al Karité é una crema di trattamento intensivo, dalla formula ricca e cremosa grazie al Burro di Karité.  Aiuta a rigenerare le mani danneggiate e a contrastare gli arrossamenti creando un film protettivo a lunga durata che restituisce alla pelle comfort, morbidezza e un aspetto uniforme.
La crema mani nutriente alla Mirra é una crema dalla consistenza corposa, arricchita con Mirra, sostanza dalle proprietà rigeneranti e con agenti emollienti di origine naturale. È particolarmente adatta per proteggere la pelle da tutti i tipi di aggressioni. Grazie alle proprietà nutrienti e protettive dei suoi ingredienti, ridona alle mani screpolate e aride elasticità ed un tocco vellutato.
Che sia all’Hibiscus, al Burro di Karité o alla Mirra ognuna di queste creme si applica quotidianamente, mattina e sera, massaggiando dalle unghie al polso, fino a completo assorbimento.

 

Crema mani idratante all’Hibiscus – Euro 6.50
Crema mani riparatrice al Karité – Euro 6.50
Crema mani nutriente alla Mirra – Euro 6.50

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche