Gossip

Dalla musica ai figli: tutti i buoni propositi di Lady Gaga per il 2020

Beatrice Trinci
27 Dicembre 2019

Puntuali come orologi svizzeri, alzi la mano chi allo scoccare della fine di dicembre non aspetta altro che pronunciare il fatidico “anno nuovo, vita nuova”. Un rituale ormai radicato in ognuno di noi, che non ha lasciato indifferente nemmeno Lady Gaga, che in una recente intervista pubblicata su YouTube ha condiviso con i fan i suoi buoni propositi per il 2020.

Dal lavoro alla famiglia, quali sono dunque i progetti futuri della famosa cantante? A rispondere, lo stesso premio Oscar per “A Star is Born”, che ha raccontato: “Nel prossimo decennio ci sarà molta musica, non ho intenzione di ritirarmi presto. E saranno tutti differenti tipi di musica”. Un’ottima notizia per tutti i Little Monsters che aspettano con trepidazione di tornare ad applaudire live la star.

Gaga, però, non si concentrerà esclusivamente sul suo main business, ma anche sulla recitazione e sul suo marchio di bellezza: “Voglio fare altri film e continuare a costruire il colosso che è Haus Laboratories, facendola diventare la compagnia di make-up dei miei sogni”.

Una conversazione tutta incentrata sulla nuova decade, che la cantante e icona di stile ha affrontato a cuore aperto, svelando anche che tra i suoi obiettivi principali per il prossimo futuro spunta anche – e soprattutto – la famiglia: “Ovviamente nei prossimi anni vorrò avere anche dei bambini”, ha rivelato Miss Germanotta.

Insomma, nella lista di buoni propositi, Gaga non si fa mancare niente. La cosa certa, come lei stessa ha affermato, è che continueremo a vedere la star ambiziosa e immutata, sempre pronta a partorire idee creative “extra pazze”.