Woman

Dallo zebrato alla baguette: i 5 fashion trend che piacciono ai giovani

Beatrice Trinci
18 Febbraio 2020

La moda guarda al futuro e lo fa inondando i guardaroba 2020 di quelle manie fashion che tanto piacciono ai più giovani. La domanda sorge dunque spontanea: quali sono le tendenze al femminile che nel 2019 hanno conquistato Millennials e Generazione Z?

A svelarcelo è Asos, il celebre e-store britannico che, tra report, analisi virtuali e dati di vendita, ha puntato i riflettori su capi e accessori tra i più ricercati online dalle ragazze nate tra gli anni ’90 e i primi ’00. Modelli versatili, sfizi di silhouette e colori, che si trasformano in macro trend subito da indossare, per un’overdose di spirito young a prova di scatto.

Nessun limite, nessuna età. Se per la primavera in arrivo è immancabile un trench classico mixato a dettagli pop (MSGM), must-have per le fashion addicted più giovani – e non solo – un mini abito dall’eccentrica stampa zebrata (The Attico), magari da abbinare a un paio di western boots in suede (Saint Laurent).

Sfoglia la gallery per scoprire i 5 fashion trend più amati dalla generazione 4.0! Per un 2020 all’insegna del colore e di nostalgici accenni vintage.