Gossip

Daniel Radcliffe: Io e Grint? Ci parliamo a malapena

staff
22 gennaio 2012

Amici nel film, ma non nella realtà: Daniel Radcliffe e Rupert Grint, i protagonisti principali, insieme alla bella Emma Watson, di “Harry Potter”, avrebbero perso quasi del tutto i contatti dopo la fine delle riprese dell’ultimo episodio della saga, “Harry Potter e i doni della morte – Parte II”, film uscito la scorsa estate nelle sale di tutto il mondo.

“Molta gente pensa che io, Rupert ed Emma siamo amici stretti e andiamo in giro sempre tutti e tre assieme, ma in realtà non è così – ha affermato Daniel durante un evento promozionale per il suo nuovo film ‘The woman in black’ -. Io ed Emma ci sentiamo spesso, ci scriviamo sempre. Con Rupert invece è diverso, non ci scriviamo né vediamo mai”.

E pensare che sul grande schermo Harry e Daniel, i personaggi interpretati rispettivamente da Radcliffe e Grint, sono amici per la pelle. Nella realtà è diverso, il rapporto è freddo. “Quando ci vediamo, all’incirca una volta ogni sei mesi – sono le parole del ‘maghetto’ che si leggono sul Mirror -, gli rivolgo un semplice ‘Ciao, come va’. Con Emma è diverso”.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche