Gossip

David Beckham: “Harry è il padre che ogni genitore vorrebbe essere”

Beatrice Trinci
28 Febbraio 2020

Un rapporto fatto di amicizia e rispetto reciproco quello che da anni lega David Beckham e il Principe Harry. Sono state numerose, infatti, le belle parole che l’ex calciatore britannico ha speso a favore del Duca di Sussex in una recente intervista a Entertainment Tonight, definendolo “una persona straordinaria che io e Victoria adoriamo”.

Distaccato e contrariato dalle voci che continuano ad additare la coppia reale a seguito della decisione di distanziarsi da Buckingham Palace, Beckham ha voluto piuttosto parlare dello spiccato spirito paterno che contraddistingue Harry. “La paternità è sempre stata un suo sogno. Penso che gli piaccia essere un giovane padre per la prima volta ed è quello di cui abbiamo sempre parlato. Quando sei un genitore, tutto cambia. Ogni padre vuole essere amorevole con i propri figli ed è quello che vedo in lui. Harry è la persona che ogni padre vorrebbe essere”, ha affermato la star del calcio, che in fatto di paternità ne sa qualcosa, visto che è papà di ben quattro figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper) avuti con la moglie – ex posh spice e oggi stilista affermata – Victoria.

Un forte legame nato nel 2010, in Sudafrica, nel corso di un ricevimento organizzato in occasione della Coppa del Mondo di calcio e rafforzatosi negli anni. Una liaison affettiva che dal 2017 avrebbe coinvolto anche Meghan e la signora Beckham: appena dopo il fidanzamento ufficiale della royal couple, infatti, si diffuse la notizia che sarebbe stata proprio Victoria a consigliare alla Duchessa i migliori indirizzi beauty di Londra in vista del suo trasferimento in città.

Insomma, nei giorni turbolenti che precedono la Megxit una cosa è certa: l’amicizia.