Gossip

David Beckham in cucina: avrà un programma in tv tutto suo?

Clarissa Monti
24 luglio 2018

Ce lo vedete David Beckham dietro ai fornelli, mentre bello come il sole, spignatta e spadella?

Ebbene, l’ex calciatore non smette mai di stupire e dopo una sfavillante carriera calcistica, passando per comparsate a sorpresa nel mondo della moda, ora arriva anche in cucina. Sembra infatti che l’ex campione della nazionale inglese al momento si trovi – è proprio il caso di dirlo – con le mani in pasta in un succulento progetto: potrebbe avere una trasmissione tutta sua su Food Network.

Galeotta, a quanto pare, sarebbe stata l’ospitata a The F Word, programma di punta del canale televisivo condotto da Gordon Ramsay; il calciatore avrebbe impressionato favorevolmente i boss della rete, che non vedrebbero l’ora di aggiudicarsi la conduzione super esclusiva di Mr Beckham, chiamato a regalare consigli e ricette healthy in sketch da 15 minuti ciascuno.

La notizia viene dal Daily Star Sunday: “David è un vero affare e ha una vasta conoscenza della nutrizione per il fitness e lo sport –  avrebbero detto da Food Network – Ha studiato cucina professionalmente in Italia mentre giocava per l’AC Milan, trascorrendo sei mesi ad imparare le tecniche gastronomiche…

Il suo piatto italiano preferito? Il risotto alla milanese, ovviamente: “Amo cucinare, mi rilassa, anche i bambini lo adorano, in particolare quando faccio il risotto con lo zafferano“. Sarà il preferito anche di Victoria?


Potrebbe interessarti anche