News

David Beckham si mette gli occhiali con Safilo

Beatrice Trinci
16 Maggio 2019

Una collezione per sguardi vincenti e accecanti quella che si appresta a essere lanciata da David Beckham insieme a Safilo.

Il campione britannico e il colosso italiano di eyewear hanno annunciato un accordo globale della durata di dieci anni per la licenza di occhiali da sole e da vista: la prima linea arriverà sul mercato nel gennaio del 2020 e l’attesa è già altissima.

Safilo ha una lunga storia nella creazione di marchi eyewear di alta qualità. Indosso sempre occhiali da sole e sono un accessorio che amo. È importante per me lavorare con un partner che mette al centro del proprio impegno il design e la craftsmanship del prodotto, proprio come faccio io – ha dichiarato Beckham – Mi sto davvero divertendo a creare la mia collezione eyewear con il team Safilo, e non vedo l’ora di lanciarla sul mercato”.

David Beckham insieme a Angelo Trocchia, ceo di Safilo Group

Una collaborazione che già entusiasma i milioni di fan dell’ex calciatore, dalla linea che si preannuncia moderna e sofisticata, adatta agli uomini che non rinunciano mai al proprio stile e credono nel dettaglio, proprio come il bel neo designer.

“Con questa licenza decennale Safilo mira a creare un top brand globale maschile nel segmento premium, complementare agli altri prestigiosi marchi maschili già presenti nel nostro portafoglio. Contiamo di lavorare in sinergia con la straordinaria forza dei follower globali di David per rafforzare ulteriormente la presenza di Safilo anche nell’universo digitale”, ha concluso Angelo Trocchia, amministratore delegato del marchio.

Nessuna indiscrezione per ora sulla collezione per ora, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle.



Potrebbe interessarti anche