Gossip

David e Victoria Beckham vendono la loro villa di Beverly Hills: la cifra è da record

Clarissa Monti
9 ottobre 2018

La famiglia Beckham è pronta al trasloco: David e Victoria hanno appena venduto la loro lussuosa villa di Beverly Hills e cercano casa in Florida. Il prezzo? Ovviamente stellare: 33 milioni di dollari, vale a dire circa 28,6 milioni di euro.

La coppia aveva acquistato l’enorme proprietà in quel di Los Angeles nel 2007, quando lui giocava nei L.A. Galaxy: una sciocchezza da 1200 metri quadrati (all’epoca costata 22 milioni) con sei camere da letto, nove bagni, una biblioteca, una stanza multimediale, una piscina e un grande giardino, protetto da occhi indiscreti grazie ad enormi cancellate in ferro battuto.

Ora che David si appresta a lanciare una nuova squadra di calcio nella Major League, l’Inter Miami Football Club (che dovrebbe esordire nel 2020), è ovvio che dovrà passare sempre più tempo in Florida e una casa fissa sulla West Coast sarebbe stata superflua.

Intanto Victoria e i bambini più piccoli (Romeo, 16 anni, Cruz, 13, e Harper, 7), insieme agli amici a quattro zampe, i cocker spaniel Olive e Fig rimarranno per lo più a Londra, mentre il primogenito, Brooklyn, 19 anni, al momento vive per conto suo a New York.

Papà Beckham avrà dunque bisogno a breve di un nuovo nido per la famiglia a Miami: sicuramente sarà un’altra villa da sogno, la ricerca è aperta.


Potrebbe interessarti anche