Gossip

Dawson’s Creek reunion: ed è subito nostalgia anni Novanta

Alessandra Cesana
1 aprile 2018

Sono trascorsi ben vent’anni e a Los Angeles è tempo di reunion. Qui si ritrovano, per la prima volta al completo, gli attori della serie tv Dawson’s Creek. Andata in onda dal 1998 al 2003, ha fatto sognare gli adolescenti di allora, tenendoli incollati allo schermo.

Perché la reunion? Per un servizio speciale: gli scatti che ritraggono il cast al completo oggi sono stati realizzati da Marc Hom per la rivista americana Entertainment Weekly. Cinque copertine diverse: la prima vede in scena tutti i protagonisti, le altre le foto singole dei diversi attori. Tutte saranno disponibili in edicola e online dal 6 aprile.

A formare lo storico quartetto, James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson e Michelle Williams. Un’occasione speciale questa, perché, come racconta la Holmes, “Ci siamo visti in questi anni, ma mai tutti insieme”. Dawson’s Creek, con sei stagioni e ben 128 episodi, ha lanciato, con il ruolo di Joey Potter, la bella Katie nel mondo del cinema. La serie, basata sui drammi adolescenziali e sentimentali, ha ispirato i seguenti One Three Hill, Gossip Girl e soprattutto The O.C., con la quale sono numerosi i parallelismi.

Non resta altro che aspettare per vedere queste speciali cover… in attesa di un sequel?

 


Potrebbe interessarti anche