Beauty

Debutta da Sephora Fenty Beauty by Rihanna

Giovanna Lovison
9 Aprile 2018

Anticonformista, ribelle, eccentrica e fiera, la personalità e l’idea di bellezza di Rihanna si rispecchiano in pieno nei prodotti del suo brand Fenty Beauty, appena sbarcato in Italia ed esclusiva dei negozi e dello shop online Sephora. Cura dei dettagli, packaging puliti ma ricercati, elevata qualità e resa dei prodotti sono i punti di forza del brand, già apprezzatissimo all’estero perché non fa differenze o discriminazioni: qualunque siano la vostra etnia e il vostro colorito o sottotono, troverete i prodotti perfetti per il vostro incarnato. Il fondotinta, ad esempio, è presente in ben 44 tonalità di colore e anche gli stick multiuso per il viso sono tantissimi, declinati tra matte e shimmer. I rossetti, poi, vi lasceranno sbalordite per la gamma infinita di colori e per le tonalità decisamente sopra le righe.

Insomma, se diventare una pop star di fama mondiale è decisamente un lusso di poche, da oggi tutte potremmo sentirci un po’ come Rihanna, utilizzando i prodotti che lei stessa ha creato e messo a punto.

Per essere un brand nato da poco, la gamma di prodotti è già piuttosto ampia e in continuo ampliamento ma noi abbiamo stilato una classifica dei dieci pezzi più amati e rappresentativi.

Pronte a prendere appunti e darvi allo shopping?



Potrebbe interessarti anche