News

Defining Moments: la campagna da Oscar di Zegna e Guadagnino

Martina D'Amelio
7 Marzo 2019

Boyd Holbrook nella nuova campagna Zegna

Si chiama All the World’s a Stage la serie di tre short-movie che racconta l’uomo di Ermenegildo Zegna. Ed è firmata da un regista d’eccezione: Luca Guadagnino.

Protagonisti internazionali dell’ultimo capitolo dei micro film Defining Moments girati a Milano dal premio Oscar sono Boyd Holbrook, direttamente da Narcos, la serie cult di Netflix, André Holland, nel cast di Moonlight, e il cantante e attore William Chan.

Ritratti con indosso i capi della nuova collezione primavera-estate 2019, i tre attori sono protagonisti di altrettanti corti: il primo racconta il casualwear, il guardaroba Zegna più dinamico e quotidiano dedicato al viaggio. Il secondo è dedicato al Su Misura, mentre il terzo è incentrato sulla collezione XXX (Chan è anche testimonial della linea street). I tre flash movie di Guadagnino mirano ad esplorare i riti e le scelte che definiscono l’identità di ciascuno, seguendo da vicino i momenti privati di tre personalità diverse alle prese con il proprio look.

André Holland nella nuova campagna Zegna

Non è la prima volta che Guadagnino si presta alla moda: negli ultimi 10 anni il regista, da poco nelle sale con il remake di Suspiria (prodotto, tra gli altri,da Siliva Venturini Fendi), ha collaborato con molte Maison, da Giorgio Armani (per il quale ha realizzato lo short movie One plus one per raccontare il nuovissimo Emporio Armani Caffè di Milano) a Sergio Rossi, fino a Salvatore Ferragamo.

Non resta che attendere il suo prossimo progetto tra cinema e moda. Intanto, buona visione.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche