News

Delpozo si fa chic in esclusiva per Stylebop

Martina D'Amelio
8 dicembre 2017

La casa di moda si allea con il luxury e-commerce per una capsule collection esclusiva: Delpozo X Stylebop è dedicata a una lady iper chic.

Pezzi unici e femminili, disegnati per l’occasione dal direttore creativo della label spagnola Josep Font, compongono la limited edition: un’anticipazione della pre-collezione primavera-estate 2018 a tinte pastello, che mixa tulle e seta, fiocchi e volant, tagli oversize e cadenze sinuose.

I pezzi must-have? La blusa in seta dalle maniche baloon, l’abito strapless navy con dettagli pink, il maxi dress in tulle bicolor, la minigonna allacciata in vita, il top V-neck che ricade morbido.

Una capsule collection pensata per essere abbinata a ballerine e clutch caratterizzate dall’iconico bow, nel più puro stile del brand: “Ho voluto tradurre la leggerezza del tulle e del poplin in colori senza tempo come il blu scuro e il rosa pallido. L’essenza di Delpozo è la femminilità, la freschezza e la modernità, e ogni pezzo di questa collezione rappresenta un po’ di ciascuno dei nostri punti di forza” ha dichiarato Josep Font.

Noi crediamo che ci sia ampiamente riuscito. E se volete regalarvi un anticipo di primavera, non vi resta che correre su Stylebop.com: la linea è già disponibile sull’e-shop.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche