Beauty

Depilazione in vacanza: 5 tips per essere sempre impeccabile

Giovanna Lovison
5 Agosto 2019

L’appuntamento dall’estetista pre-partenza è già fissato ma siete in dubbio su come tenere a bada la ricrescita durante le settimane di vacanza?

Mantenere la pelle liscia e morbida, si sa, è un’impresa che richiede sforzi continui ma noi abbiamo messo a punto una mini guida per non farvi cogliere impreparate: la chiave è giocare d’anticipo e infilare in valigia gli alleati giusti per una depilazione o epilazione facile e veloce e in linea con le vostre esigenze o le vostre abitudini.

Come sempre, il mondo tech viene in nostro aiuto con due smart device per il corpo e le zone sensibili come quelli di Braun e Gillette mentre chi preferisce la rapida ed efficace rasatura troverà un aiuto prezioso nelle proposte di Wilkinson Sword e Sphynx dedicate alle pelli secche e delicate o a chi non si ferma mai. Se siete fedelissime della ceretta, poi, niente paura: Veet ha la soluzione anche per voi.

Sfogliate la nostra gallery per scoprirne come indossare il bikini e apparire sempre perfette.

  • Viaggiate con il Solo bagaglio a mano o zaino in spalla portando solo il minimo indispensabile? Un alleato formidabile è Sphynx Rasoio portatile tutto in uno da utilizzare ovunque siate, anche senza un bagno: ruotando la manopola centrale potete scegliere tra uno spray d’acqua per preparare la pelle, due lame ed uno stick idratante post epilazione.

  • Chi ricerca praticità e velocità adorerà il Wilkinson Sword Intuition Dry Skin, un rasoio delicato ed efficace e specificamente progettato per le esigenze delle pelli secche, aride e che si irritano facilmente: le quattro lame sono circondate e rivestire da uno specifico sapone dalla formula in crema per una rasatura facile e confortevole, senza stressare la pelle.

  • Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart™ non è solo un epilatore ma è un sistema completo di cura della pelle: oltre a rimuovere anche i peli più sottili e corti, essere utilizzabile Wet&Dry ed evitare la formazione di peli incarniti, ha un accessorio per il massaggio profondo, spazzole per l’esfoliazione della pelle e adattatori diversi sia per il viso che per il corpo.

  • Le striscette depilatorie per il viso Veet Easy-Gelwax sono adatte anche per le pelli sensibili e delicate, sono pratiche e veloci da utilizzare, si scaldano tra le mani in pochi secondi, contengono anche le salviettine sciogli cera da utilizzare per la pulizia e, all’occorrenza, possono rivelarsi utilissime anche per altre zone delicate come ascelle o area bikini.

  • Piccolo, leggero e maneggevole, Gillette Venus Bikini Trimmer è l’alleato perfetto per le vacanze al mare perché depila, regola e rifinisce la zone bikini in tutta sicurezza e in modo delicato grazie alla testina di precisione e si utilizza anche on the go grazie all’alimentazione a batterie.



Potrebbe interessarti anche