News

Destinazione Karlifornia: la nuova capsule di Karl Lagerfeld anticipa l’estate

Martina D'Amelio
23 Aprile 2019

È la California, con i suoi paesaggi suggestivi e il suo clima hot, a ispirare la nuova capsule collection di Karl Lagerfeld. Karlifornia – questo il nome della limited edition – fa sognare l’estate. Magari con viaggio annesso, destinazione Golden state.

Una limited edition per la primavera estate 2019, pensata per tutti gli amanti della street culture e del lifestyle, composta da giacche in denim delavé, t-shirt, jeans total white, shorts a vita alta, maxi abiti, shirt dress, hoodies oltre che bags, visiere, cinture, marsupi, sneakers. Un total look per lei dall’estetica vintage, realizzata in colori pastello con accenti logo e pop: patches e ricami con la scritta Karlifornia Dreaming, glitter, dettagli arcobaleno, inserti in pvc e stampe di palme si susseguono su capi e accessori vacation mode. Perfetti da sfoggiare a un Festival o sul lungomare.

La capsule collection è già disponibile a partire dalla primavera 2019 presso le boutique del marchio, distributori selezionati e online. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i must-have della capsule Karlifornia.



Potrebbe interessarti anche