Gossip

Diane Kruger è diventata mamma di una bambina

Clarissa Monti
6 novembre 2018

Fiocco rosa per Diane Kruger: a 42 anni l’attrice è diventata mamma per la prima volta.

A rivelarlo è stata la rivista People e presto la notizia ha fatto il giro del mondo. In realtà sono davvero pochissimi (anzi, quasi inesistenti) i dettagli sulla bambina: non si conosce la data precisa del parto, né il luogo o il nome della nuova nata. Del resto, da sempre, Diane tiene molto a mantenere la propria privacy, filtrando con molta attenzione le informazioni che riguardano la sua vita privata. Basti pensare che non ha mai dato conferme ufficiali della gravidanza e gli unici indizi a riguardo sino ad ora sono stati una serie scatti rubati dai paparazzi mentre questa estate si trovava a New York.

L’unica notizia certa al momento è che la baby Kruger sia una femminuccia: papà Norman Reedus – aka il tenebroso Daryl di “The Walking Dead” – non ha resistito e qualche giorno fa ha voluto postare sul suo profilo Instagram l’immagine di una sirenetta tenuta nel palmo di una mano, accompagnandola con un cuoricino.

È un momento d’oro per la coppia, ufficialmente insieme da marzo 2017 (ma i due si frequentavano da ben prima): lui, a 49 anni, è già padre di un ragazzo di 19, avuto dalla ex compagna Helena Christensen; per Diane invece si tratta della prima volta nelle vesti di mamma. Come se la caverà?

Secondo noi benissimo, intanto l’attrice si gode il momento, condividendo con i fan una frase che riassume in pieno tutta la sua felicità: “When you realize how perfect everything is you will tilt your head back and laugh at the sky”.


Potrebbe interessarti anche