Gossip

Diane Kruger: “Ecco tutti i miei segreti per rimettersi in forma”

Beatrice Trinci
30 Aprile 2019

Avete partorito da poco e state cercando la giusta motivazione per tornare velocemente in forma? O semplicemente state lottando a suon di diete folli per la prossima prova costume? Qualunque sia il vostro obiettivo non è mai troppo tardi per cominciare a prendersi cura del proprio corpo.

Lo sa bene Diana Kruger, 42 anni, che dopo essere diventata mamma di una bimba avuta con il compagno Norman Reedus, star della serie tv “The Walking Dead”, è riuscita a riconquistare una perfetta forma fisica in pochissimo tempo. E no, non tirate fuori la classica scusa di Madre Natura: per essere belli, un po’, bisogna davvero soffrire. O, quantomeno, essere testardi: darsi un fine concreto, infatti, è il primo, indispensabile step per iniziare a condurre uno stile di vita corretto. Così ha fatto l’attrice che, rivolgendosi alla fitness influencer Hannah Bower, ha trovato la giusta motivazione.

Siete quindi curiose di conoscere tutti i segreti di Diane Kruger per rimettersi in forma? Continuate a leggere e scopritelo insieme a noi.

In soli pochi mesi la bella attrice è tornata sulle scene sfoggiando addominali invidiabili, frutto certamente di un intenso allenamento post-parto, ma anche di un salutare mix di scelte quotidiane. Uno stile di vita sano che va ad unirsi a frequenti salti in palestra.

“Non ho un personal trainer, ma ce l’ho messa tutta per riavere indietro il mio corpo. Prima di tutto per me stessa”, ha raccontato Diane, il cui primo vero segreto di bellezza, accanto ad una volontà ferrea, sta in nove ore di sonno a notte.

Fondamentale, poi, un’alimentazione sana e varia: “Adoro cucinare, mi piace fare la spesa, andare al mercato e collezionare libri di ricette. In realtà non ho una grande passione per i dolci, ogni tanto ne mangio qualcuno, ma per lo più preferisco i cibi salati, le verdure e impazzisco per la cucina cinese”.  E quando le viene chiesto qualche consiglio in più su cosa scegliere per il proprio frigo, la Kruger ha le idee ben chiare: sì ai cibi freschi e naturali, no a prodotti conservati e precotti. “Mangiate biologico, cucinate da sole. Non privatevi di niente, ma mangiate con moderazione”, ha spiegato.

E per quanto riguarda il fitness? L’attrice ha più volte affermato di amare la palestra, ormai diventata per lei come una seconda casa che frequenta quotidianamente: “Voglio essere forte e amo fare movimento. Vengo dalla danza, sono abituata a lavorare ogni giorno da quando avevo 15 anni. Ho ballato fino ai 18 ma non ero solita andare in palestra per allenarmi. Oggi non ne posso fare a meno”.

Insomma, un tornado di forza e vitalità. Pronte a fare come lei?



Potrebbe interessarti anche