News

Diane Von Fürstenberg vola con Etihad Airways

Beatrice Trinci
9 Novembre 2018

Una collaborazione ad alta quota quella tra la stilista Diane Von Fürstenberg e Etihad Airways, che in occasione del 15esimo anniversario dalla fondazione della compagnia aerea ha firmato una capsule collection di colorati accessori per il personale di volo.

Nello specifico, per l’occasione la designer statunitense di origini belghe ha realizzato una serie di foulard e cravatte, impreziositi dalle tipiche combinazioni di colore e dagli iconici pattern della Maison, che saranno indossati da hostess, piloti e steward durante tutto il mese di novembre.

La limited è stata presentata presso il Louvre di Abu Dahbi, con un esclusivo evento presentato dalla modella Joan Smalls e dall’attrice Liv Tyler.

“Il pattern geometrico prende ispirazione dal Yas Marina Circuit e i colori racchiudono moltissimi significati. Il viola è il colore regale, mentre l’arancione è ispirato alle bellissime tonalità della sabbia del deserto al tramonto”, ha commentato Diane.

Per festeggiare i 15 anni dalla sua fondazione, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati ha organizzato numerose iniziative nella capitale araba, anche in occasione del decennale del grand prix di Formula 1 di Abu Dahbi. “Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti da Etihad in soli quindici anni”, ha dichiarato Tony Douglas, CEO di Etihad Aviation Group.

Anni pieni di successi e ora anche di stile!



Potrebbe interessarti anche