Beauty

Diego dalla Palma Milano porta il suo Makeupstudio a Bologna

Beatrice Trinci
16 Ottobre 2018

Grandi novità per tutte le amanti del beauty! Arriva a Bologna una nuova oasi di pace e benessere dove potersi concedere una pausa dalla frenesia quotidiana e farsi coccolare dalle esperte mani di un team d’eccezione: Diego dalla Palma Milano ha inaugurato un nuovo spazio tutto dedicato alla bellezza.

Il guru italiano della beauty care ha scelto una suggestiva location al civico 24 di Via Farini, tra le vie più centrali e lussuose della città delle torri: la Galleria della Meridiana. Da consuetudine, lo spazio propone l’intera gamma dei prodotti cosmetici del brand, dal make-up alla skincare, fino agli articoli dedicati alla cura dei capelli.

Ma il nuovo Makeupstudio non è solo un normale store dove sbirciare le ultime novità e fare rifornimento di prodotti per il beauty case. Si tratta di un vero e proprio tempio della bellezza dove potersi regalare un’esperienza personalizzata e tailor made grazie alle cure e ai consigli degli esperti e dei consulenti d’immagine formati in Diego dalla Palma Milano. Lo spiccato know how e la decennale esperienza della beauty crew riusciranno così a esaltare la naturale bellezza di ogni donna, valorizzando punti di forza e camuffando piccoli difetti.

Un’esperienza a 360° costruita sulla pelle di ognuna.


Potrebbe interessarti anche