News

Diego Porro è il nuovo managing director di Serapian

staff
13 marzo 2013

Serapian ha annunciato la nomina di Diego Porro in qualità di nuovo Managing Director dell’Azienda.
Diego Porro (38 anni) – entrato in azienda il 1 gennaio 2013 – possiede un forte background nel mondo dei luxury brands consolidatosi nel tempo attraverso esperienze in Aziende leader del settore quali Patrick Cox, Burberry, Alfred Dunhill e Ermenegildo Zegna.
Tali competenze sono perfettamente in sintonia con le esigenze di Serapian, all’interno della quale il ruolo di Porro sarà focalizzato sulla gestione dei progetti di sviluppo interno della ricerca e del prodotto e di espansione a livello internazionale del brand.

Dopo l’apertura dello showroom nel cuore del quadrilatero della moda milanese, in via Gesù 10, e della boutique di Venezia, in Calle Larga XXII Marzo San Marco, Serapian intende potenziare i propri piani di espansione retail sia in Italia che all’Estero.

Entro fine luglio 2013 è prevista l’apertura di una nuova boutique a Roma, in via del Babuino, seguirà Porto Cervo e a livello internazionale due nuovi punti vendita a Mosca. Tenendo un occhio di riguardo anche per il Giappone e il Far East, in forte espansione, e verso il mercato americano che apprezza l’artigianalità del prodotto italiano di qualità.


Potrebbe interessarti anche