News

Diesel gioca con Playstation 4 a una capsule biker style

Beatrice Trinci
25 Aprile 2019

È tempo di montare in sella. In occasione dell’uscita di Days Gone, l’attesissimo video game post-apocalittico, Diesel firma un’esclusiva capsule collection in pieno stile biker in tandem con Playstation 4 per la primavera-estate 2019.

Il marchio italiano ancora una volta si getta così nell’avventuroso mondo dei giocatori, proponendo una limited edition unisex che comprende una giacca e un gilet in denim, quattro t-shirt e un cappello da baseball, dove toppe, graffiti e borchie di metallo si mescolano a stampe che riproducono teschi e fiamme. Su ogni capo svettano in rosso le iniziali del personaggio principale del gioco, Deacon St. John. Una co-lab ad alto tasso adrenalinico che permetterà ai più appassionati di vivere entusiasmanti road trip sullo schermo e sulle vibranti strade della giungla urbana.

“Diesel ha ritenuto che la storia di Days Gone, che narra la lotta per la sopravvivenza e la redenzione di un motociclista che attraversa il desolato deserto dell’Oregon, rispecchiasse la propria filosofia di design: un omaggio alla figura del biker duro e dallo spirito libero”, hanno fatto sapere dal brand.

La collezione è già disponibile sul sito ufficiale di Diesel e in alcuni store selezionati in Europa e Giappone: sfogliate la gallery per scoprire tutti i look della linea Diesel x Playstation 4.



Potrebbe interessarti anche