News

Diesel x La Casa de Papel: in arrivo l’irriverente capsule con Netflix

Beatrice Trinci
13 Luglio 2019

Mancano ormai poche ore al rilascio della terza – e attesissima – stagione de La Casa de Papel, la celebre serie tv spagnola targata Netflix che narra gli sviluppi di una rapina decisamente ambiziosa e originale.

Per celebrare l’evento, Diesel ha collaborato con il colosso dell’intrattenimento a una capsule collection ribelle e provocatoria che mescola con stile e praticità la tradizione street del marchio italiano all’estetica dello show. Nello specifico, la limited edition si compone di una giacca reversibile, capo icona di Diesel, rivisitata per l’occasione e completata di nuovi, funzionali dettagli, felpe senza cappuccio, hoodie e t-shirt. Indumenti pratici ma d’impatto, caratterizzati da grafiche audaci, su cui svettano i nomi dei personaggi e le maschere di Dalì –il tutto declinato in una palette cromatica che richiama le tonalità presenti nella serie e che va dal bianco al rosso, fino al nero.

La capsule Diesel x La Casa de Papel sarà disponibile a partire dal 19 luglio presso store selezionati nel mondo e sul sito ufficiale della griffe. Pronti ad unirvi alla banda? Sfogliate la gallery per scoprire tutti i capi della collezione Diesel x La Casa de Papel.



Potrebbe interessarti anche