News

Dior incanta (anche) Dubai

Martina D'Amelio
22 Marzo 2019

Christian Dior conquista Dubai con lo show Haute Couture primavera-estate 2019: tutta la magia del circo va in scena nuovamente negli Emirati, dopo aver incantato Parigi lo scorso 22 gennaio.

Maria Grazia Chiuri vola per la prima volta nella città del Burj Khalifa e allestisce un suggestivo tendone al Safa Park, sotto al quale sfilano le creazioni della Maison già viste nella Ville Lumiere, ma anche 15 look inediti disegnati appositamente per l’evento. Un tripudio di opulenza in tulle e paillettes, da abbinare a raffinati copricapi e velette pensati per il pubblico estero. Ad applaudire la trasferta della Maison, uno stuolo di celebrità del luogo, intrattenute dalle esibizioni degli acrobati.

Uno sketch degli abiti realizzati per la sfilata Dior a Dubai

Più giro per il mondo e più mi rendo conto che le donne sono uguali dappertutto: realizzando la capsule per Dubai ho puntato sul colore, su forme differenti e nuove tecniche di lavorazione”, ha dichiarato la stilista.

D’altronde, il Middle East è un mercato di riferimento per la casa di moda, che in città conta ben 3 punti vendita (due store nel Mall of Emirates dedicati a women e menswear e un negozio Baby Dior nel Dubai Mall) ed è presente, tra le altre, anche ad Abu Dhabi, Kuwait City, Doha, Jeddah. Per la gioia di tutte le clienti arabe.

Sfoglia la gallery per scoprire i 15 nuovi look dello show Dior a Dubai.

 



Potrebbe interessarti anche