News

Dior: le artsy Lady bag sbarcano in Italia

Martina D'Amelio
1 dicembre 2017

Le borse artistiche di Dior arrivano anche in Italia: da oggi sarà possibile acquistare anche qui le Lady bag in limited edition, firmate da 10 artisti internazionali.

La boutique prescelta per accogliere le borse esclusive è quella di via Montenapoleone 12 a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo sarà possibile acquistare, giusto in tempo per Natale, alcuni di questi capolavori da braccio. Il progetto Lady Dior Art, alla seconda edizione, è stato presentato nei giorni scorsi con un evento a New York in anteprima. Dopo un primo capitolo l’anno scorso firmato da artisti inglesi e americani, Lady Art #2 questa volta punta su una rosa di 10 creativi provenienti da tutto il mondo, chiamati a reinterpretare l’iconica bag in totale libertà (Lee Bul, John Giorno, Hong Hao, Friedrich Kunath, Namsa Leuba, Betty Mariani, Jamilla Okubo, Jack Pierson, Spencer Sweeney e David Wiseman).

Ora per comprare – o ammirare – il frutto di questi art attack a tutto fashion basterà entrare nella boutique Dior del Quadrilatero. Un’occasione da non perdere per contemplare vere e proprie opere formato It Bag, considerata la produzione: limitata. Anzi, limitatissima.


Potrebbe interessarti anche