News

Dior va in vacanza a Mykonos

Martina D'Amelio
20 giugno 2018

Mare azzurro, cielo limpido, casette candide. Le suggestive atmosfere di Mykonos fanno da sfondo alla nuova boutique temporanea di Christian Dior a Nammos Village, invitando allo shopping le turiste più chic in vacanza nell’isola greca con una speciale capsule collection.

Un home pop-up in tipico stile cicladico, che fonde con l’ambiente circostante i simboli e i colori della Maison. Uno spazio su due piani arredati in legno, vimini e dettagli oro e white dove è possibile scoprire, tra una tintarella e una passeggiata, la collezione primavera-estate 2018 e Resort disegnata da Maria Grazia Chiuri.

Che non si lascia sfuggire l’occasione di dedicare alla località una capsule collection d’eccezione: leggere gonne di tulle a pieghe, body in maglia “J’Adior Mykonos”, sciarpe in seta e stole in cotone a stampa, fino alle ballerine, ai sandali clogs e ai bracciali firmati “Christian Dior Mykonos”. Il must-have da sfoggiare sulla spiaggia e non? La maxi shopping bag Dior Book tote: un modello che si rifà il look per le vacanze in Grecia con il lettering del nome dell’isola e il logo all over sui toni del bianco, del blu, del marrone, del bordeaux o nell’esclusivo motivo etnico. E poi piccola pelletteria, cappelli da baseball e berretti per ripararsi dal sole con stile: Mykonos non è mai stata così cool. Le fashioniste possono dire di avere già il loro souvenir preferito.

 

Sfoglia la gallery per scegliere il tuo!

 


Potrebbe interessarti anche