News

Dioramour: la capsule che fa battere il cuore delle fashioniste

Martina D'Amelio
4 Ottobre 2019

ph. Laura Jane Coulson for Dior

Esiste forse qualcosa di cui è più facile innamorarsi di una capsule collection a marchio Dior? Sembra proprio di no: e la linea Dioramour presentata dalla Maison non fa eccezione.

Una celebrazione dell’amore universale formato must-have, dove svettano cuori e dolci messaggi. Le icone della casa si rivestono della tonalità simbolo del sentimento più antico del mondo: il rosso portafortuna, una delle nuance preferite di Christian Dior, che lo descriveva come “il colore della vita”. Un tocco che infonde vitalità – appunto – e passione a questi capi e accessori unici da collezione.

ph. Laura Jane Coulson for Dior

Si va dai maglioni e le felpe arricchiti dalla scritta “J’❤ Dior” alle borse Saddle e Lady Dior ricoperte di fiori couture, per arrivare alle sciarpe Mitzah decorate con il lettering “Je t’aime Dior” e ai gioielli a tema, dal choker all’orecchino Tribale. Big love anche anche per le calzature, dalle slippers alle chunky sneakers, ispirate a questo nuovo motivo che celebra l’amore.

La Dioramour capsule collection è già disponibile in una serie di store selezionati Dior e online sul sito e-commerce della Maison. E, ve lo assicuriamo, fa battere il cuore.



Potrebbe interessarti anche