News

Diorumbrage, i magnetici occhiali da sole Dior

Jennifer Courson Guerra
19 settembre 2016

copertina-diorumbrage

Se un tempo, gli occhiali da sole erano un prodotto esclusivamente estivo, oggi la tendenza è inversa, e le lenti si portano anche d‘inverno. Se si tratta, poi, di lenti speciali come quelle di Diorumbrage, la nuova montatura firmata Dior, il glamour si indossa 365 giorni l’anno.

Presentati durante la sfilata della Maison per l’inverno 2016/2017, questi occhiali particolarissimi hanno catalizzato l’attenzione di tutti, grazie alla combinazione di materiali e pattern diversi e al loro stile ricercato ed originale.

La caratteristica di Diorumbrage sono le lenti a specchio, decorate da un pattern foliage che non li fa passare inosservati. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli, come le aste slim in metallo impreziosite da rifiniture pregiate,

Cinque le varianti di colore: le aste in metallo oro rosé si accompagnano ora alle lenti foliage rosa specchiato, ora a quelle blu; il foliage viola specchiato fa da padrone alle aste in metallo oro, mentre quelle in argento si vestono del foliage verde specchiato; infine, le aste in metallo antracite sono abbellite da lenti grige.


Potrebbe interessarti anche