Beauty

Diptyque apre un temporary store a Roma

Flavia Rita Grotta Roldan
5 dicembre 2015

diptyque foto

Oggi, sabato 5 Dicembre verrà inaugurato, a Roma, il primo temporary store Diptyque, raddoppiando così la presenza del brand in Italia, che già vanta una boutique in Via Brera a Milano.

Lo store, che resterà aperto per alcuni mesi, sarà in Via Vittoria, a pochi passi da Piazza di Spagna, un’occasione unica per chi ama già i prodotti della Maison francese e per chi avrà l’occasione di conoscerli. Fra le proposte le famose candele, realizzate anche nell’edizione natalizia “Holiday Collection” in collaborazione con Julien Colombier e i profumi, tra cui tre Eau de Parfum in limited edition: L’Ombre dans l’Eau, Do Son e Philosykos.

Siamo molto orgogliosi per la realizzazione di questo nuovo progetto – spiega Renata De Rossi Presidente di Olfattorio – Prosegue con questa apertura il posizionamento strategico dei nostri punti vendita sul territorio e posso anticipare che ci saranno presto altre novità

L’azienda torinese Olfattorio da anni è distributore del brand di Boulevard Saint Germain 34 ed è già presente a Roma con il suo Bar à Parfums in via di Ripetta 34.


Potrebbe interessarti anche