Gossip

Direzione Parigi? Hedi Slimane mette in vendita la sua villa di Los Angeles

Beatrice Trinci
22 Dicembre 2018

Hedi Slimane ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles alla modica cifra di 17,5 milioni di dollari (circa 15,5 milioni di euro).

Sarà perché, nelle vesti di nuovo direttore creativo di Celine, nell’ultimo anno lo stilista americano ha passato più tempo a Parigi che nella città degli Angeli (dove ancora abitava durante la sua precedente avventura a capo di Saint Laurent), sarà per la semplice comodità di trovarsi fisicamente vicino al lavoro, fatto sta che la capitale francese potrebbe diventare la nuova dimora di Slimane.

Lo stesso creative director ha dichiarato che, al di là della sua professione, Los Angeles ha perso quell’aria vibrante, in grado di stimolare la sua fantasia. “Los Angeles è ormai un cantiere di costruzione all’aperto e i suoi luoghi mitici stanno scomparendo giorno dopo giorno. Mancano stimoli creativi e non c’è una scena musicale forte”, ha spiegato durante l’intervista. Un’ispirazione che forse il giovane Slimane ha in poco tempo ritrovato nella Ville Lumière? Può darsi.

Se siete curiosi di sbirciare tra le stanze del designer, Westside Estate Agency, l’agenzia immobiliare che sta trattando la vendita, ha pubblicato sul proprio sito alcune foto della villa. Correte, prima che venga venduta al miglior offerente!

 

 



Potrebbe interessarti anche