News

Dirk Bikkembergs sbarca in Turchia

staff
29 marzo 2013

Il cuore del fashion district di Istanbul celebra l’apertura del primo negozio monomarca turco di Dirk Bikkembergs.
Il nuovo store sorge al numero 21 di Abdì Ipekçì, su una superficie di 150 metri quadri, dove ogni dettaglio è studiato per riflettere i valori e la filosofia stilistica di Dirk Bikkembergs, tra eleganza sportiva e glamour sartoriale. All’interno di questa sofisticata quanto rilassante atmosfera sarà presentato un guardaroba ricco e completo, che spazia dai capi lussuosi e ricercati alle proposte più casual e confortevoli fino alle collezioni di calzature e accessori, sia per l’uomo sia per la donna.
La progettazione degli interni è raffinata, dinamica, ad alto impatto visivo, caratterizzata da pareti di marmo travertino decorate con iconici loghi di metallo, e da lunghe tende nella distintiva tonalità verde prato. Oltre ai pavimenti in pregiato legno wengè, tra gli elementi d’arredo spiccano i tavoli di cristallo trasparente creati su basi di marmo a forma di palloni da calcio.

“Attraverso l’opening di Istanbul prosegue la significativa e ambiziosa strategia di espansione internazionale del brand”, spiega Maurizio Pizzuti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Zeis Excelsa, cui fa capo Dirk Bikkembergs. “Oltre ai 40 punti vendita già operativi – tra cui lo store di Riyadh, inaugurato solo pochi giorni fa -, nei prossimi mesi sarà attuata una serie di nuove aperture nelle più importanti capitali della mappa dello shopping mondiale, tra le quali Dubai, Roma e Shanghai”.


Potrebbe interessarti anche