Se il 10 è la notte delle stelle, l’8 agosto è la notte di Fawaz Gruosi che da 15 anni celebra il suo compleanno in Costa Smeralda.
Il genio creativo di de Grisogono è stato festeggiato in una lunga notte al Billionaire circondato dagli amici più cari nella cena di Cipriani per circa 400 ospiti.
Il tema della festa, “Irresistible Troublemaker”, è stato coronato dalla performance a sorpresa di Dita von Teese, che si è esibita in un classico della seduzione in chiave burlesque, con gran finale nella coppa del Martini.
Allestimento, catering e dress code erano giocati sul contrasto tra rosso e bianco, in un’atmosfera di passione e purezza, vitalità e gioia che si sono alternate tra i convitati e il palco dove il gruppo dei Goldsingers ha trascinato sulla pista gli ospiti per balli scatenati fino all’alba.
A festeggiare Fawaz Gruosi si segnalano le figlie Allegra e Violetta Gruosi, e, noti al pubblico italiano, Marina Swarovski, Simona Ventura,Valeria Marini, Claudia Galanti, Sandra e Albertina Carraro, Massimo Gargia, Victoria Silvstedt, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Marta Marzotto e il Principe Giovanelli.
In collegamento da Parigi Antonio Banderas, Wesley Snipes, Kellan Lutz, Glen Powell e Jonathan Yunger, protagonisti e produttore de “I Mercenari 3“, dal prossimo 4 settembre sugli schermi italiani, si sono alternati in un videomessaggio di auguri.
Imperdibile gadget della serata gli esclusivi bracciali-bijoux ispirati alla collezione “Allegra”, tra le novità dell’estate 2014 di de Grisogono.
Declinati in rosso per le signore e in nero per i signori, distribuiti da un allegro ‘plotone’ di giovanotti ‘en travesti’, sono andati rapidamente esauriti.