News

DKNY lancia la sua linea di gioielli low cost insieme a Swarovski

Beatrice Trinci
27 Dicembre 2018

DKNY investe sui gioielli. Il brand statunitense, fondato nel 1984 da Donna Karan e oggi parte del gruppo G-III Apparel, ha stretto una pluriennale partnership con l’azienda austriaca Swarovski.

I due celebri marchi creeranno in tandem una serie di collezioni jewerly, che verranno lanciate due volte l’anno: la prima sarà disponibile a partire da settembre 2019 e comprenderà bracciali, anelli e orecchini a prezzi estremamente vantaggiosi, un’occasione imperdibile – e adatta a tutte le tasche – per avere un bijoux unico e speciale.

Una collaborazione capace di unire sapientemente manifattura ed heritage, come ha spiegato Jeff Goldfarb, vicepresidente esecutivo del gruppo G-III Apparel: “L’alta qualità dell’artigianato Swarovski, la ricca eredità e la dedizione alla creazione di accessori di lusso belli e raggiungibili, rendono l’azienda un partner ideale per il debutto internazionale di DKNY nella gioielleria”.

A noi non resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire i risultati di questa speciale co-lab, una linea che promette di promuovere un design innovativo, attraverso l’uso intelligente dei cristalli e grande attenzione ai dettagli.

 

 



Potrebbe interessarti anche