News

DoDo si regala una boutique a Firenze per i suoi 25 anni

Beatrice Trinci
5 Ottobre 2019

DoDo conquista Firenze, aprendo le porte di una nuova boutique al civico 31 di via Calimala, una delle strade più frequentate per lo shopping di lusso in città, nonché storico crocevia di importanti botteghe artigiane.

Ospitato all’interno di un imponente palazzo secolare, il punto vendita accoglie in 30 metri quadrati le intere collezioni di gioielli e charm del marchio italiano di ciondoli d’alta gamma, creato nel 1994 da Pomellato e oggi parte del gruppo Kering. Una volta varcata la vetrina ad arco su strada, impreziosita da una maniglia in ottone che richiama l’iconica pepita di DoDo, il visitatore viene accolto da un ambiente caldo ed elegante, dove complementi d’arredo dai toni caldi, come il rosso e il legno di cedro chiaro si mescolano con raffinatezza a dettagli in ferro calamina. Le pareti in mosaico Bisazza, invece, sono dotate di mensole a scomparsa che si aprono e si chiudono per svelare al cliente le creazioni del brand.

Gli iconici ciondoli DoDo proposti in nuovi materiali e formati

Un’apertura speciale che va ad inserirsi alla perfezione nei festeggiamenti per i primi 25 anni di storia di DoDo, accompagnati oggi anche da un lancio molto speciale. La griffe ha infatti da poco presentato anche un’esclusiva anniversary collection, che reinterpreta gli iconici ciondoli del marchio, dalla Stella al Quadrifoglio, dalla Coccinella alla Luna: preziosi proposti con un design e materiali inediti. Nello specifico, da oggi ogni charm sarà disponibile anche in oro rosa 9 carati, oro bianco e oro giallo 18 carati, così da poter creare combinazioni sempre nuove e ad alto tasso glam. Non solo, ogni forma sarà proposta anche in versione mini, per creare preziosi personalizzati che si adattano a ogni personalità.



Potrebbe interessarti anche