News

Dolce & Gabbana gioca con le bambole

Beatrice Trinci
25 Agosto 2019

Una delle bambole firmate Dolce & Gabbana

In occasione dell’89esima edizione di Pitti Bimbo, la kermesse fiorentina tutta dedicata al guardaroba dei più piccoli, Dolce & Gabbana ha svelato il lato più ludico della moda, presentando un’esclusiva collezione di 4 bambole con cui le baby fan del marchio potranno presto giocare.

Si tratta di un esercito di preziose fashion dolls, alte 45 centimetri e vestite con abiti che richiamano la linea bimba firmata dalla Maison italiana, a sua volta ispirata alle creazioni donna rivisitate per l’occasione in chiave junior. Ad avvolgere il loro corpo, pregiati abiti in miniatura realizzati in pizzo, organza, chiffon e illuminati da cascate di paillettes, mentre i lunghi capelli sono adornati da brillanti coroncine, per sentirsi principesse in ogni momento della giornata.

Infine, i dolci lineamenti sul viso sono stati curati dai make-up artist di Dolce & Gabbana, con palette e colori che richiamano i codici stilistici dell’azienda.

Non state più nella pelle? Prodotte in collaborazione con Giochi Preziosi, le D&G dolls sono già disponibili sul sito ufficiale del marchio, mentre da settembre si potranno acquistare in tutte le boutique Dolce & Gabbana Bambino nel mondo.



Potrebbe interessarti anche