News

Dolce&Gabbana x Mytheresa: l’irresistibile capsule collection formato mini me

Martina D'Amelio
20 Maggio 2019

Il retailer di lusso Mytheresa e la Maison italiana Dolce&Gabbana collaborano a una capsule collection esclusiva che farà felici tutte le mamme e le loro piccole principesse.

Dolce&Gabbana x Mytheresa infatti punta sulla mania del mini me con una linea dove alcuni degli abiti e accessori sono proposti sia per le fashioniste adulte che per le loro baby seguaci. Protagonista della collezione, una stampa vivace e retro nel puro stile della casa di moda: una fantasia di ciliegie rosse che si stagliano su uno sfondo azzurro cielo, ispirata ai paesaggi soleggiati della costa mediterranea (dove è ambientata anche la campaign, scattata a Ladispoli). Completano la linea alcuni capi rosso fuoco e baby blue, dal blazer alla blusa pussy bow.

La capsule si compone di 39 modelli tra cui spiccano abiti dalle silhouette avvitate, pantaloni cropped, bluse dalle maniche a palloncino, gonne e shorts in leggeri tessuti estivi come il popeline di cotone e lo chiffon. Una gamma pensata per essere messa in valigia, a cui si affiancano scarpe, borse e accessori, oltre a tre modelli per bambina che si prestano a un adorabile look abbinato, ideale anche per un’occasione speciale.

La limited edition è già disponibile all’acquisto online sul luxury e-tailer. Per la gioia di tutte le mamme più cool.

Sfogliate la gallery per scoprire i must-have dell capsule collection Dolce&Gabbana x Mytheresa.



Potrebbe interessarti anche