News

Dolcenera per Deichmann: stile a passo di musica

Martina D'Amelio
13 marzo 2018

6 album, diversi dischi d’oro, di platino e multiplatino, 5 partecipazioni al Festival di Sanremo.

E ora anche un’esclusiva collezione di scarpe per Deichmann: niente al mondo sembra fermare Dolcenera.

La musicista, pianista e cantautrice italiana firma in esclusiva per il leader delle calzature tedesco una grintosa collezione di scarpe. “Dolcenera per Deichmann” è disponibile in tutti i punti vendita e online per conquistare le amanti delle scarpe di ogni età, oltre che della musica.

La collaborazione infatti arriva proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo disco della cantante pugliese, ispirato a un viaggio in America tra San Francisco, Nevada, Miami e Cuba.

La capsule collection di 36 modelli di scarpe per la primavera-estate 2018 è una sinfonia che proprio come il nuovo album, spazia tra diversi stili: dalle pumps stiletto vertiginose ai modelli daily must-have come sneakers e ankle boots “a tutto rock”, fino alle wedges e alle infradito che fanno già sognare l’estate.

Pezzi diversi per una playlist di sicuro successo: d’altronde Deichmann non è nuova alle collaborazioni nel mondo della musica, sperimentate con altre cantanti internazionali e ora, per la prima volta, con un’artista italiana. “Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con Deichmann. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni” ha affermato Dolcenera.

La comodità per me è fondamentale, soprattutto durante i miei concerti live, e le mie scarpe per Deichmann sono perfette per potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi”.

I modelli sono in vendita in tutti i negozi Deichmann – con prezzi che oscillano da 16,90 € a 34,90 €. Un mini prezzo per uno stile maxi, a passo di musica.

Luuk Magazine per Deichmann


Potrebbe interessarti anche