News

Dopo Milano, TommyNow corre a Shanghai

Martina D'Amelio
29 giugno 2018

Uno scatto dell’ultimo show TommyNow a Milano

Dopo la sfilata andata in scena a Milano lo scorso febbraio – che ha visto l’uscita di scena di Gigi Hadid come co-stilista– il fashion show itinerante di Tommy Hilfiger si prepara a una nuova tappa: a settembre TommyNow approderà a Shanghai.

Il giro del mondo a stelle e strisce iniziato nel 2016 a New York e caratterizzato da un defilè-evento in grande stile, capsule collection ad hoc e collezioni see now buy now è pronto a correre nella città cinese, e non è un modo dire: protagonista infatti sarà non solo la linea autunno-inverno 2018/2019 del brand, ma anche la capsule TommyXLewis, in collaborazione con il nuovo brand ambassador nonché campione di Formula 1 Lewis Hamilton.

Cosa riserverà il prossimo runway show firmato dal brand americano? Dopo l’ultima tappa a tutto Drive andata in scena a Milano e le precedenti a Los Angeles, Londra e New York, siamo certi ne vedremo delle belle. L’appuntamento è per il 4 settembre: tutti i look, come sempre, saranno immediatamente disponibili online e in selezionati store in 70 Paesi, anche se lo scopo questa volta è conquistare nuovi clienti proprio nell’area Asia-Pacifico: “Il mercato con il più alto potenziale di crescita“, ha sottolineato lo stesso Tommy Hilfiger. Un’altra vittoria in vista?

 

 


Potrebbe interessarti anche