News

Dopo Naomi, ecco il look anti Coronavirus di Marc Jacobs

Mia Damiani
16 Marzo 2020

Le star stanno reagendo a modo loro al Coronavirus, in fatto di look. Dopo l’outfit per volare in sicurezza di Naomi Campbell, ecco che anche lo stilista Marc Jacobs condivide su Instagram il suo #ootd da quarantena.

In piedi davanti allo specchio – anziché per le strade di New York – il designer ha sfoggiato l’ultimo dei suoi stivaloni con plateau preferiti, firmato dall’amico Rick Owens. Il modello platform altissimo dalla punta squadrata con tacco plexi questa volta si tinge di giallo, per portare un po’ di sereno sui feed di chi da sempre segue l’eccentrico stilista.

Previsioni di oggi: soleggiato con possibilità di isteria di massa. Almeno sono vestito per diffondere un po’ di allegria e buona volontà” recita la caption. Il resto del look, oltre alle scarpe della collezione primavera estate 2020 di Owens? Nel caso vogliate copiarlo tra le mura di casa in modalità smart working, è composto da un blazer a quadri, jeans e collana di perle.

Un’infusione d’ironia e glamour per affrontare questi giorni difficili. Chi sarà la prossima celeb a ispirarci con i suoi epidemici outfit?