News

Dorchester Collection nuove aperture, anniversari ed eventi

staff
4 gennaio 2012

L’Hotel Bel-Air di Los Angeles ha riaperto a ottobre, dopo due anni di importanti lavori di ristrutturazione seguiti dal team del famoso interior designer Alexandra Champalimaud e dal Rockwell Group. Offre un ventaglio di 103 camere e suite, tra le quali molte con vedute panoramiche del canyon, con caminetti interni ed esterni, pianoforti a coda e spaziosi terrazzi. Inoltre, è stato inaugurato un nuovo centro fitness e, la Bel-Air Hotel Spa by La Prairie di 4,134 mq, con sette cabine per i trattamenti ed una privata per i trattamenti in coppia. Wolfgang Puck e la sua società Wolfgang Puck Fine Dining Group seguono e gestiscono le attività di ristorazione dell’hotel; il ristorante d’autore, Wolfgang Puck presso l’Hotel Bel-Air, propone una moderna cucina californiana con influenze europee e mediterranee.

Il 2012 sarà un anno cruciale invece per il Beverly Hills Hotel che festeggerà il suo centenario. Fin dalla sua apertura nel 1912, ha mantenuto la sua fama di luogo speciale per vedere ed essere visti; questa estate sono stati inaugurati due Bungalow presidenziali. Immersi nei 12 acri dello splendido paesaggio rigoglioso, di foglie di banano, palme e giardini perfettamente curati, i nuovi ‘Bungalows presidenziali’ sono le suite più grandi presenti a Los Angeles con più di 5.500 mq di spazio interno ed esterno.

A settembre, Dorchester Collection ha ulteriormente ampliato il suo portafoglio di hotel di lusso inaugurando una seconda proprietà a Londra, 45 Park Lane. CUT at 45 Park Lane è il primo locale europeo dello Chef Wolfgang Puck. Il 45 Park Lane si distingue per il suo stile contemporaneo che ammicca all’Art Deco. L’arte influenza fortemente tutta la struttura; alle pareti del ristorante sono esposte, per la prima volta insieme, i 16 capolavori della serie limitata Psalms di Damien Hirst, e le opere originali di 10 importanti artisti britannici vengono esposti – un artista per ogni piano – nelle camere e suite.

Dal 3 dicembre, il prestigioso Le Richemond, sulle sponde del lago di Ginevra, offre un pacchetto esclusivo lo “Ski Butler” per godere una giornata sulle piste da sci, per una pausa dal lavoro o semplicemente una lezione di ripasso prima che la stagione sciistica prenda il via. Gli ospiti possono raggiungere con un transfer privato la splendida località di Megève, distante solo 45 minuti da Le Richemond, dove potranno disporre dell’ attrezzatura completa per sfruttare al meglio i 300 km di piste. Durante la giornata, il vostro maggiordomo personale vi organizzerà il pranzo con una veduta sul Monte Bianco, un giro in carrozza gustando champagne e cioccolatini, e per finire potrete visitare e farmi affascinare dall’atmosfera fiabesca del paese. Al ritorno in hotel, gli ospiti possono rilassarsi con il trattamento termale “après-ski” nel centro benessere dell’hotel.


Potrebbe interessarti anche