Gossip

Dove vanno in vacanza gli stilisti?

Jennifer Courson Guerra
5 settembre 2016

copertina-vacanze-stilisti

Tra sfilate, precollezioni, haute couture, eventi e presentazioni, gli stilisti ormai sono impegnati 365 giorni all’anno, alla faccia di chi crede che basti un foglio e una matita per creare un abito. Ora è tempo di meritarsi una vacanza, a bordo di yatch privati o in hotel esclusivi, ma c’è anche chi ha preferito restare a casa in compagnia della famiglia.

Le mete più gettonate sembrano Formentera, Ibiza e la Costa Azzurra, note per la loro Dolce Vita e per le bellissime spiagge. La regola è solo una: documentare la vacanza sui social!

Curiosi di scoprire quali cosa hanno fatto durante le loro vacanze creativi e designer? Sfogliate la gallery per scoprirlo!

  • Roberto Cavalli si gode una vacanza in compagnia dei piccoli di famiglia: “con i miei angeli non mi sento mai solo”, scrive. Il tenero scatto dei nipotini è stato immortalato all’isola Cavallo, tra Corsica e Sardegna.

  • Vacanze in famiglia per Victoria Beckham, che si gode il sole della sua casa di Los Angeles in compagnia di David e dei bambini. Lo spirito giusto c’è: a cavallo di un enorme cigno gonfiabile, la stilista è pronta a tuffarsi in piscina. Gli ha persino dato un nome, Nancy. Diventerà un nuovo membro della famiglia Beckham?

  • Stefano Gabbana e Domenico Dolce, dopo il successo trionfale dei festeggiamenti e delle sfilate napoletane, si godono una meritata vacanza a bordo del loro yatch “Regina d’Italia”. Numerose le tappe del tour: Formentera, Ibiza e persino una capatina a Fatima. Tra gli ospiti, l’amica e collaboratrice Anna dello Russo.

  • Lo stilista tedesco Philipp Plein ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Costa Azzurra, tra Cannes e Saint Tropez, in compagnia della fidanzata Andreea Sasu. Ma niente estate tête-à-tête per la coppia: il designer ha portato con sé l’intero team del brand, a cui è molto affezionato.

  • Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, ha scelto Mykonos per riposarsi e rilassarsi. Non dimentica, però, lo spirito modaiolo che lo contraddistingue, e si presenta a bordo piscina inforcando un paio slipper leopardate della sua Maison.

  • Donatella Versace trascorre le sue vacanze a tutto social, con apposito hashtag #DVonVacation. L’ospite d’onore è sempre lei, Audrey Versace, l’inseparabile jack russel della stilista. Donatella non ha voluto svelare, però, la sua destinazione. Temeva che i paparazzi rovinassero l’estate dell’adorata cagnolina?

  • Nicolas Ghesquiere, direttore creativo di Louis Vuitton, ha scelto di passare le sue vacanze in completo relax, tra la Costa Azzurra e le Baleari. A fargli compagnia, tra un tuffo e l’altro, l’amico e stilista Pierre Hardy e la fashion editor Marie Amelie Sauvé.


Potrebbe interessarti anche