Beauty

Dr.Lips: un tocco di bellezza per labbra da vere star

Beatrice Trinci
20 Giugno 2019

Cosa hanno in comune Angelina Jolie, Kylie Jenner e Bella Hadid, oltre ad una scintillante carriera? Sicuramente le labbra da urlo che, carnose e ben definite, sono diventate ben presto immagine e simbolo del loro enorme successo.

In fondo, le labbra sono un dettaglio fondamentale per ogni viso femminile, da sempre sinonimo di sensualità e fascino. Le donne le curano come niente altra cosa al mondo, idratandole, colorandole e sfoggiandole come punto focale della loro bellezza. Basti pensare che, secondo alcuni studi, persino durante i periodi di crisi la vendita di rossetti rossi aumenta vertiginosamente, come se impreziosire la bocca di tonalità scarlatte fosse un bene indispensabile in tempo di magre economiche. Questo ci fa capire quanto le labbra, per noi donne, rappresentino un booster di fiducia capace di farci sentire emancipate, belle e seducenti in ogni momento.

Ma se madre natura non vi ha regalato questa ammaliante caratteristica, non vi preoccupate, la soluzione c’è, ed ha un nome: Dr.Lips, il pool di trattamenti non chirurgici e poco invasivi, che vengono effettuati attraverso l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nel ns organismo e quindi di facile assorbimento.

Nello specifico, per tutte coloro che desiderano labbra carnose e piene, sono assolutamente da provare i filler labbra che, mixando tecnica e alta qualità dei prodotti, donano immediatamente volume, per labbra che appariranno in soli 20 minuti come disegnate naturalmente. La durata di questo tocco magico? Va dai 4 ai 6 mesi.

Ma la sfida non si ferma qui. Oltre a rendere irresistibili le vostre labbra, infatti, il team di Dr.Lips – presente a Milano, Roma, Napoli e da poco anche a Viterbo con il nuovo “Lips point” – offre anche una serie di trattamenti (non chirurgici) che mirano al rimodellamento e ringiovanimento di tutto il viso.

Qualche esempio? Grazie al rinofiller potrete addolcire il vostro profilo nasale senza ricorrere al bisturi, mentre con la biorivitalizzazione otterrete subito una pelle più luminosa, idratata e ringiovanita. E ancora, se desiderate un vero e proprio effetto lifting indolore, da provare sono i fili di trazione, insieme al botulino per chi è stanca di svegliarsi ogni giorno con qualche segno del tempo in più.

Insomma, una piccola arma segreta… da vere star!



Potrebbe interessarti anche