News

Dr. Martens x Lazy Oaf: la romantica capsule di scarpe che si tinge di rosa

Beatrice Trinci
30 Giugno 2019

Dr. Martens e Lazy Oaf fanno il bis, unendo nuovamente le forze al lancio di una capsule collection ad alto tasso pink di scarpe e sandali da donna per la primavera-estate 2019.

Per l’occasione, la stilista Emma Spiel ha reinterpretato alcune delle silhouette icona della celebre griffe di calzature, in una limited edition ironica e giocosa, che guarda al passato con occhio nostalgico: la collezione, infatti, si compone di 4 modelli impreziositi da dettagli retrò e accenni romantici.

Nello specifico, le creeper sono state proposte in due varianti cromatiche, rosa e nero e bianco e nero, con doppia fibbia a forma di cuore e maxi platform con le immancabili cuciture gialle. Sull’anfibio in pelle spazzolata spiccano invece maxi fibbie in metallo e dettagli heart shaped intagliati sul tallone, mentre il sandalo Vegan con allacciatura a strappo è inondato di cuori fucsia – per un’estate leggera, al motto di “L’amour toujours”.

La capsule Dr. Martens x Lazy Oaf è già disponibile sui siti ufficiali dei due brand e in esclusiva per il mercato italiano presso la Rinascente di Milano.



Potrebbe interessarti anche