News

Dream It Real. Con Coach e Selena Gomez

Martina D'Amelio
16 Ottobre 2018

La Fondazione Coach torna in pista per aiutare le nuove generazioni con “Dream It Real”, un progetto filantropico in partnership con The Future Project. Protagonista, ancora una volta, la testimonial del brand Selena Gomez.

Dream It Real” fa parte delle attività filantropiche promosse da Coach, che ha devoluto oltre 45 milioni di dollari ai partner non-profit a livello globale negli ultimi 10 anni. Tra questi, proprio The Future Project, un’organizzazione nazionale no-profit che guida i giovani alla scoperta delle proprie potenzialità, per la quale il marchio americano ha stanziato 1,4 milioni di dollari. Lo scopo? Donare un futuro migliore ai giovani americani (e non solo). Un’iniziativa che parte da New York e si rivolge al resto del mondo, pensata per sostenere gli studenti a credere nei loro sogni e fornire loro gli strumenti per trasformare le loro aspirazioni in realtà.

L’associazione invia nelle scuole superiori di tutto il Paese i suoi “Ambasciatori dei sogni“, ossia dei transformational coach, leader e organizzatori specializzati. Gli studenti lavorano con gli Ambasciatori dei sogni per sviluppare Progetti Futuri basati sulle loro passioni.

Selena Gomez e Michael B. Jordan, volti globali di Coach, quest’anno visiteranno le scuole partner di The Future Project e collaboreranno con gli alunni in veste di Ambasciatori onorari.

Siamo orgogliosi di sostenere una missione che incoraggia i giovani a scoprire le loro passioni e fornisce loro gli strumenti per trasformarle in realtà – ha dichiarato Joshua Schulman, ceo e presidente di Coach – I nostri dipendenti e i nostri partner formano una comunità unita dal desiderio condiviso di realizzare i nostri sogni e aiutare gli altri a fare lo stesso”.

Per il lancio del progetto, Coach ha presentato un video diretto dall’artista Tyler Mitchell che mostra gli studenti delle scuole partner di The Future Project a New York e dintorni alle prese con i loro sogni e le opportunità future. Per sognare, restando con i piedi ben saldi a terra.