Auto

DriveNow introduce la Mini tre porte

Matteo Giovanni Monti
8 febbraio 2018

La società di car sharing DriveNow, a poco più di un anno dal lancio su tutto il territorio di Milano, ha deciso di rinnovare l’intero parco auto, segno della costante crescita e del successo nel noleggio free floating. Arrivano dunque sulle strade meneghine le compatte e trendy Mini 3 porte.

Sono ben 500 le auto che DriveNow ha sostituito con modelli nuovi di fabbrica; la ricca flotta annovera le BMW Serie 1, Serie 2 Active Tourer, Serie 2 Cabrio, la tecnologica BMW i3 REx totalmente elettrica, nonché le Mini nelle versioni 5 porte, Clubman, Cabrio e da oggi anche 3 porte.

Il processo di avvicendamento dell’intera flotta DriveNow ha visto cambiare anche la sua composizione, con il numero di auto cabrio complessivo raddoppiato, per venire incontro alla crescente domanda dei milanesi, che in questi primi 15 mesi di attività a Milano hanno mostrato altissimo gradimento per le vetture decapottabili.

DriveNow, il car sharing nato dalla joint venture tra BMW Group e Sixt SE, è attivo in diverse città d’Europa e offre una gamma di veicoli di alta qualità dei brand BMW e Mini.


Potrebbe interessarti anche