News

Dsquared2 si allea con Drake per una capsule ad alto tasso streetwear

Beatrice Trinci
25 Maggio 2019

Dsquared2 abbraccia lo stile di October’s Very Own (OVO), il lifestyle brand fondato da Drake insieme all’imprenditore Oliver El-Khatib e al produttore Noah “40” Shebib. Il risultato? Una capsule collection maschile che unisce streetwear e musica.

Nello specifico, Dean e Dan Caten, i fondatori e direttori creativi del marchio italo-canadese, hanno dato nuova vita al logo dell’ormai celebre firma capitanata dal rapper e soci, aggiungendo un secondo gufo a quello tradizionale, un omaggio alla duplicità da sempre radicata nella spiccata identità della Maison.

I gufi e il logo DSquared2, proposto in un acceso rosso fuoco, arricchiscono tutti i capi della limited edition, tra cui una giacca indaco scuro, denim blu, una felpa con cappuccio e joggers coordinati in pile, t-shirt oversize e berretti da baseball.  

“Riteniamo che le collaborazioni uniscano le forze d’industrie diverse, che si tratti di moda o di musica, unirsi è la strada da percorrere”, ha dichiarato Dan Caten, mentre il gemello ha aggiunto che lavorare con Drake ha dato libera espressione al background culturale insito nei tre, tutti originari di Toronto.

Dsquared2 x OVO è già disponibile nei sette flagship monomarca presenti in Canada, USA e a Londra, oltre che sul sito ufficiale del brand canadese. Sfogliate la gallery per scoprire i must-have della collezione.



Potrebbe interessarti anche