News

Dsquared2 x K-Way: gli antivento più cool per la primavera

Martina D'Amelio
4 maggio 2018

Forte del successo della collezione invernale, Dsquared2 continua a collaborare con K-Way per la primavera-estate 2018 con una capsule collection di antivento iper cool.

Una limited edition che mixa tutto il carattere del brand guidato da Dean&Dan con il savoir faire tecnico del marchio di capispalla: e sono proprio questi ultimi i protagonisti della collezione per lui e per lei, proposti in colori sgargianti, modelli oversize e contraddistinti dai loghi di entrambi i brand in versione maxi.

Giacche wind-breaker, parka e anorak a tutto fashion che però puntano anche sull’uso di materiali impermeabili e dettagli funzionali, come la coulisse in vita, il collo alto e le tasche. Completano la capsule degli shorts perfetti da sfoggiare in spiaggia con tanto di zip multicolor laterale, ideali per gli amanti del surf.

Oltre alle versioni tinta unita in rosso, giallo, arancione e blu scuro, le giacche a vento, tutte reversibili, sono proposte anche in un’estiva stampa hawaiana. Dsquared2 x K-Way è già disponibile sugli e-commerce dei marchi. Una collezione imperdibile per tutti i logo addicted.


Potrebbe interessarti anche