News

Dua Lipa canta (ancora) con Pepe Jeans London a ritmo di stile

Beatrice Trinci
17 Settembre 2019

Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene Dua Lipa, che dopo aver prestato il suo volto come brand ambassador per la campagna primavera-estate 2019, torna a collaborare con Pepe Jeans London in veste di designer.

Nello specifico, la cantante pop del momento, nonché icona di stile per milioni di giovani, seguita dal design team del marchio inglese, ha realizzato un’esclusiva capsule collection di abbigliamento ready-to-wear per l’autunno-inverno 2019/2020. Già disponibile in store e online, la limited edition fa un tuffo nel passato, ispirandosi a diversi stili e mixando must have del guardaroba anni ‘90, come lo sparkling chic e il grunge.

Il risultato? Creazioni glamour, disco inspired e contemporanee, tra cui spiccano un parka reversibile, un abito a maglia metallizzato, un completo di blazer e gonna in denim oversize, T-shirt see through e un jeans classico, oltre a scintillanti top e mini dress per ballare con stile fino all’alba.

Una collezione, insomma, che unisce alla storia degli archivi Pepe Jeans London l’innovazione, la freschezza e l’estro creativo della giovane star kosovara, che parlando della linea ha dichiarato: “Sono entusiasta e felice di vedere le persone divertirsi indossando la mia collezione. Non potrei chiedere di più”.

Sfoglia la gallery per scoprire i look più cool della capsule collection Dua Lipa X Pepe Jeans London.



Potrebbe interessarti anche