News

Dua Lipa canta (ancora) con Pepe Jeans

Beatrice Trinci
10 Marzo 2020

Squadra che vince non si cambia. La star internazionale del pop Dua Lipa torna a collaborare con Pepe Jeans in veste di designer, presentando la seconda capsule collection per la primavera-estate 2020.

Ispirata al sole di Los Angeles e alle lunghe, tiepide estati inglesi, la limited edition si compone di capi moderni d’ispirazione Eighties, come blazer oversize, bralette in maglia, cardigan cropped, abiti aderenti, jeans slouchy e mini skirt metalliche. Modelli dal gusto contemporaneo, caratterizzati da un’effervescente palette cromatica, che mescola ai toni pastello del blu e del viola tocchi neon, come il fucsia e il lime.

Il risultato? Abbinamenti glamour, disco inspired, che si sposano alla perfezione al mood estetico di “Future Nostalgia”, il nuovo album della cantante inglese. Per una moda giovane che dal palco scende per invadere le strade più cool della città.

La capsule è già disponibile online e presso gli store del marchio inglese. Sfoglia la gallery per scoprire i migliori look della capsule collection Dua Lipa x Pepe Jeans.